Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"L'AMANTE SILENZIOSO" PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI CLARA SANCHEZ - 15 MARZO - LIBRERIA CULTURE CLUB CAFE' - MOLA DI BARI



Clara Sanchez l’unica scrittrice spagnola ad aver vinto i tre più importanti premi letterari del suo Paese, Sarà a Mola di Bari, nel tour di presentazione de "L’amante silenzioso"
Giovedì 15 marzo 2018, ore 17.00 presso la Libreria Culture Club Cafèvia Van Westerhout71.

L'evento è una chicca perché rappresenterà l'occasione per tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla prosa di una delle scrittrici più lette del mondo. 

L’autrice che con i suoi romanzi ha venduto oltre 2 milioni di copie nel nostro Paese, sarà a disposizione per un firma copie anticipato da una breve presentazione dell’ultimo libro.

L’amante silenzioso”, questo il titolo della sua ultima opera presentata in esclusiva in Italia, è il racconto di due storie che percorrono parallele: da una parte Isabel, dall’altra in contrasto Ezequiel. “Il tempo è una sfera – ha dichiarato Clara Sanchez all’ANSA - non una linea, un filo che collega ieri, oggi e domani". Un concetto che mostra chiaramente anche nel nuovo romanzo che il prossimo autunno uscirà in Spagna e negli altri Paesi. “Ho preferito che 'L'amante silenzioso’ uscisse qui e dopo in Spagna – ha continuato la Sanchez - perché per me questo è un modo di restituire qualcosa a un paese che amo".

TRAMA: Isabel è stata invitata all'ambasciata spagnola in Africa. Tutti credono che sia una giovane fotografa, ma è una bugia. Isabel sta cercando, per conto dei suoi genitori, Ezequiel che crede di aver trovato sé stesso e ha chiuso i contatti con tutta la sua vita precedente. È stato un uomo a fargli credere di non aver bisogno di null'altro: Maina, che con il suo potere carismatico ha legato a sé diverse persone perse come Ezequiel. Isabel deve salvarlo perché non può lasciare che qualcun altro sia manipolato come suo fratello, ormai perduto. Ma quando Isabel incontra finalmente il ragazzo e conosce Maina, capisce che dietro l'obiettivo di regalare nuove prospettive di vita si cela qualcosa di molto più grande e pericoloso. Girando tra i villaggi, si accorge di strani movimenti. Movimenti in cui lo stesso Ezequiel sembra invischiato.

L’ingresso è libero sino ad esaurimento posti.
Info al numero 080 4737228

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)