Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

IL PRIMO, DA QUANDO ...



Raggiungerò la grande mela,
l'angelo ha chiuso le ali e piove sul bagnato,
ma non in maniera esagerata,
così da farmi fare fritto il contenuto.


Ritorno ai ricordi ed al percorso,
scordarlo, davvero, non posso
e getto due righe e mille parole
che non capiranno tutte le persone.

Forse neanche tu e forse neanche io completamente,
si sa è strana e tortuosa la mia mente...
intanto farò seguire qualcosa e non sarà tutto fumo
l'odore quest'oggi sposerà il palato.

Salgo le scale, ma non faccio un bilancio,
la corte dei conti mi faccia gli sconti,
i debiti a scuola non li avevano inventati,
dup e tuel non erano stati ancora sognati.

Economia una materia dove essere interrogato,
etica insita in chi ti ha guardato,
finanza ascoltata e non realizzata,
politica seguita e sentita, ma anche ascoltata.
Programma che si termina da solo... io ho da fare,
riequilibrio finanziario interiore da registrare

Un cuore trovato, fatto di cioccolata
con l'anima di arachidi, vita dolce e salata,
sorrido ed accendo una Camel, rivivo emozioni, 
come se giocassi il 6 nazioni.

Nel rugby la palla non è tonda, ma ovale, 
come la mia mente che se scherza non vale,
tiro fuori il cassetto che non contiene tegami,
ma diventa una tavola e neanche "bignami".

Seguo l'odore, come l'istinto da una vita 
che mi permette di assaporare l'infinita sfida
ho un appuntamento, scendo le scale,
precedo il tuo ritorno, immaginandoti entrare.

Sorrisi adesso, siediti e riposa...
è il primo da quando sei sposa.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)