Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

SILVIA MEZZANOTTE ACOUSTIC LIVE - NEL PROGRAMMA "E' ORA DI... TE!" ULTIMO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE 31 MARZO - TEATRO ANGIOINO - MOLA DI BARI - E GROSSE NOVITA' PER IL FUTURO



Quello del 31 Marzo 2017 sarà l'ultimo evento di questa stagione e non si poteva che finire alla grande.
Silvia Mezzanotte sarà nuovamente ospite a Mola di Bari in quello che sta diventando un fenomeno mediatico e televisivo di primissimo livello, il talk show di Vito Diomede: "E' ora di... te!".


Ci accingiamo, quindi, ad addentrarci in quella che sarà la settimana dell'addio consci di aver assistito alla nascita di qualcosa di grande che vedrà delle grosse novità per il futuro.

Il talk show è in continua evoluzione e la novità di questi giorni è data dal fatto che se siamo abituati a seguire la messa in onda televisiva su Can. 78 DELTA TV e  Can.218 FLY TV, possiamo aggiungere un'altra consuetudine alla nostra voglia di assistere alla trasmissione.

Dal 4 Aprile 2017 alle ore 21 e per la prossima edizione, il talk show E' Ora di Te andrà in onda sul can. 14 di TELEREGIONE...

Quindi non solo sappiamo dell'ampliamento di possibilità, ma veniamo a conoscenza del fatto che ci sarà una prossima edizione.

Sicuramente ne riparleremo...

Parliamo dell'evento di Venerdì 31:
Si tratterà di una puntata anomala del talk show.
Di solito il palco del Teatro Angioino è pieno di ospiti, invece assisteremo praticamente ad un concerto di questa artista di grido che è reduce tra le altre cose anche da un'importante affermazione televisiva.

TV e musica che si fondono proprio in occasione di "E' ora di... te!", possiamo dire così?
E perché no, anche se ci metterei anche di diritto il concetto di teatro, visto il tipo di esibizione che si sposa alla perfezione con l'intimità di un luogo chiuso come un contenitore culturale, nel quale artisti e pubblico in sala diventano una cosa sola, estasiati dalle note della grande musica e da una voce che sa essere sublime e potente allo stesso tempo.



 
 è una delle più grandi interpreti della musica italiana ed internazionale.
Una storia fatta di talento e passione che affonda le radici 
sin dalla tenerissima età e che oggi la portano ad essere
una grandissima artista.

“Da grande sarò una cantante” si diceva, ancora bambina, ma la sua timidezza le permetteva di cantare solo al sicuro delle pareti della sua camera....
Sono le grandi interpreti femminili che la aiutano ad aprire quella porta e a iniziare a cantare.  E da quel momento non riesce più a fermarsi....  

Ho parlato tanto di questa meravigliosa cantante, nei giorni precedenti alla sua esibizione lo scorso anno, ma come spesso accade  ho notato che è diverso raccontare un artista attraverso l'idea che ti sei fatto seguendola o documentandosi sul suo lavoro o leggendo la biografia scritta nei siti internet.

Per me Silvia adesso è una ragazza gentilissima e disponibilissima che chiacchiera amabilmente sul palco come se avesse confidenza con tutti e che non nega un sorriso, una foto ed una stretta di mano a nessuno.
Una gran bella persona che rende giustizia al suo talento e rende con il suo modo di fare addirittura più autentica la sua esibizione che ha lasciato tutti coloro che erano in teatro a bocca aperta e con addosso un'emozione unica.

Tre sono stati i brani eseguiti dal vivo nel corso della puntata del talk show durante la scorsa edizione sul Palco del teatro Angioino:
"Messaggio d'amore" (canzone che ha sancito la sua vittoria con i Matia Bazar al Festival di Sanremo nel 2002),
"Vacanze romane" e "Brivido caldo".
Quest'ultima in una versione ancora più "personalizzata" delle altre e dedicata agli spettatori che erano in platea.

Aver potuto godere di questa presenza nel mio paese è un merito che tutti dobbiamo a Vito Diomede che da anni si barcamena in questo difficile mondo dello spettacolo che non è rose e fiori come può sembrare dall'esterno, ma che spesso segue logiche assurde e difficoltà quasi insormontabili.
La voglia dell'ideatore e conduttore di "E' ora di ...te!" di portare in scena questo tipo di salotto e la capacità di portare sul palco così tanti artisti con questa chicca incommensurabile è qualcosa da tenere in considerazione anche per il futuro perché a mio parere non esiste un domani senza cultura e l'arte ... lo è allo stato puro.
Non pensavo che Vito ci regalasse un regalo ancora più grande quest'anno riproponendo l'artista bolognese anche in questa edizione ed in una veste ancora più grandiosa

Sarà una serata a dir poco speciale, si tratterà di una Acoustic Performance che strizzerà l'occhio al Teatro Angioino di Mola di Bari.
Una serata per gli amanti della buona musica, ma senza la calca dei concerti negli stadi.
Solo 130 spettatori, infatti, potranno godere di una delle voci più importanti della musica italiana accompagnata al pianoforte da un grande musicista delle nostre latitudini, quel Paolo Daniele, fondatore dei "Sense of life" e autore di musiche per innumerevoli spettacoli teatrali e collaboratore di tanti artisti di successo.

Vito Diomede avrà il piacere di intervistare Silvia Mezzanotte nel corso della serata; alcune domande riguarderanno l'esperienza del programma su Rai 1 Tale e Quale Show con Carlo Conti e che l'ha vista vincitrice dell'edizione. 

Per il resto si tratterà di un concerto vero e proprio; la scaletta per ora non si può svelare, ma mi è concesso anticipare una cover del successo di Mina intitolato "Brava brava!".


Ad una settimana dall'evento, non credo ci siano più molti biglietti, ma un tentativo 
presso l'Ottica Iurino a Mola in piazza xx settembre, io lo farei comunque se non intendessi perdermi un appuntamento del genere.
(Per informazioni 333 322 1178)




Allora, ci vediamo in teatro? 




Cronistoria "E' ora di ...Te!" - seconda edizione - 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)