Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"E' ORA DI ...TE!" SU DELTA TV LA PRIMA PARTE DEL SECONDO APPUNTAMENTO DELLA SECONDA STAGIONE - MARTEDI 7 FEBBRAIO (REPLICA IL 12) - DAL TEATRO ANGIOINO IN MOLA DI BARI, IL TALK SHOW DI VITO DIOMEDE.

 

Ad un anno da quel magico 5 febbraio 2016, data in cui iniziò l'avventura di E' Ora di ...Te!
sono lieto di stare qui a celebrare il successo, sia in termini di pubblico in sala che in termini di audience per l'avventura televisiva della seconda stagione del talk show ideato, prodotto e condotto da Vito Diomede.

Come tutti sapranno anche la seconda parte del primo appuntamento, quello che ha visto come superospiti gli "Audio 2", ma anche  Antonella Genga, Mauro Pulpito, Antonio Malerba, Gianni Laporta, Vito Cristino, Sara J. (Deliso), Rossana Rutigliano, Luisa Moscato... ecc....
Insomma tutto ciò che avevo anticipato ------->> QUI!!!
.... è andata fortissima in TV.

A dimostrazione che a volte anche senza un grandissimo mezzo di comunicazione o divulgazione alle spalle si possono fare quasi dei miracoli e che tutto questo traspare dal prodotto che si propone attraverso quei canali televisivi che invece credono in chi ha una gavetta alle spalle, un pò d'esperienza e di inventiva e una mente preposta a questo tipo di lavoro.

In questo momento si sta vivendo una doppia vigilia, quella dell'appuntamento del 10 Febbraio 2017 in teatro e quello della messa in onda in TV di quello che fu il secondo appuntamento live presso il Teatro Angioino in Mola di Bari.

Per quanto riguarda Venerdì 10, al momento vi dirò solamente che i biglietti sono praticamente introvabili.
E' il 10° Sold out consecutivo!




La puntata vedrà come ospite Pino Campagna, ma vi parlerò nei prossimi giorni anche degli altri ospiti.

Quello che interessa oggi è presentare l'appuntamento televisivo imminente e le importanti novità anche nella programmazione televisiva:

Fino ad ora ho consigliato di non perdere gli appuntamenti di E' Ora di ...Te sul can. 78 del dt DELTA TV ogni martedì alle ore 23 e ogni domenica alle ore 23,30...
Vi informo, quindi, della messa in onda di Martedì 7 Febbraio (replica domenica 12);  ossia l'imperdibile prima parte della serata che vide protagonisti  Nicola Legrottaglie, Antonello Ricci, Donata Frisini, Luigi Loper, Antonella Caramia, Franco De Giglio, Carlo Capurso (A.B.A. the illusionist), Sara J (Deliso), (Danilo) M. Facciolla, Rossana Rutigliano, al piano Vito Cristino, Max Boccasile, L'Associazione "Tuttinscena" rappresentata sul palco da  Nico Colella e Mimmo Cinquepalmi ...
che descrissi ----->> QUI !!!

Aggiungo che dal 15 Febbraio potrete seguire il talk show di Vito Diomede, sempre attraverso la regia televisiva di Lucio Costantini  su FLY TV can. 218 del dt ogni mercoledì alle ore 20,30 e il venerdì alle ore 20,15.

Insomma, le novità non finiscono mai per questo programma che vedrà nuovamente esibirsi durante una delle prossime puntate la grande Silvia Mezzanotte, accompagnata al pianoforte da Paolo Daniele.
Ma di questo avremo modo di parlarne nei prossimi articoli.

Buona visione!



----------------------------------------------------------
Cronistoria "E' ora di ...Te!" - seconda edizione - 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)