Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"E' ORA DI ...TE!" SI MOLTIPLICA; ORA SARA' IMPOSSIBILE NON VEDERLO... ED INTANTO CI SI PREPARA ALLA SERATA CON SILVIA MEZZANOTTE


Silvia Mezzanotte è una chicca di questa programmazione, intanto si moltiplicano le possibilità per tutti quelli che che vogliono seguire una trasmissione che si sta ...."espandendo" in ogni direzione.




Video

/https://www.facebook.com/luccio.dimare.9/videos/1341415552581781/

Mola di Bari è tappezzata di manifesti che riportano la super ospite del 31 Marzo, ma oggi non voglio parlare di questo, sebbene la copertina è d'obbligo per cominciare il cammino che ci porterà a questo trionfo della musica e di colei che è già venuta all'Angioino a deliziarci con la sua voce.

Oggi voglio porre l'accento su quell'evoluzione che ho sempre sottolineato nel talk show di Vito Diomede.
Non solo dal punto di vista organizzativo dello spettacolo vero e proprio, ma di quello che lo circonda.

A parlare di "E' ora di ...te!" sono sempre più mass media, ma non solo, infatti ci si mette anche il pubblico che ha gremito le puntate registrate al Teatro Angioino in Mola di Bari ed i tanti ospiti che si sono avvicendati e che si avvicenderanno durante i prossimi appuntamenti.

Tutti sono concordi nel dare i meriti a Vito Diomede che ha voluto, prodotto e realizzato questo talk show che dalla scorsa edizione miete un successo dopo l'altro.

Ovviamente da più parti si sente dire che questo format meriterebbe di essere presente in tutte le case degli italiani quando va in onda, attraverso la bella regia televisiva di Lucio Costantini.

Ed effettivamente Delta TV (Canale 78 del digitale terrestre) può contare su un notevole numero di acolti.

La novità è, da una settimana a questa parte, che "E' ora di ..Te!" raddoppia televisivamente parlando e si moltiplica anche attraverso altri mezzi.

Se il 21 Febbraio (in replica domenica prossima 26 Febbraio)  su Delta TV è andata in onda la puntata che prevedeva, tra gli altri, la partecipazione di
Rocco Pietrantonio, Dante Marmone, Tiziana Schiavarelli, Giuseppe Cionfoli, Gianni Colaiemma , Lucy Bello, Vito Cristino, Viviana Giliberti, Fabio de Nunzio, Floriana Rignanese Sara J.(Deliso), Pino Divella,  Nico Deliso, Jasmin Ungaro, Gianpiero Delle Grazie, Nilla Pappadopoli, ecc...

Bisogna sapere che dal 15 Febbraio ogni mercoledì alle ore 20,30 e venerdì alle ore 20,15 il talk show viene  trasmesso dal canale 218 del dt FLY TV.
Qui si è ripartiti dalla puntata che ha visto la partecipazione di altri graditissimi ospiti tra i quali gli Audio 2  Gianni Laporta, Mauro Pulpito, Antonella Genga, Luisa Moscato, Antonio Malerba, Vito Cristino con Rossana Rutigliano e Sara J. (Deliso), ecc....
E si continuerà questo mercoledì 22 Febbraio su questa lunghezza d'onda.

Perché ho parlato di moltiplicazione?
Semplice! Attraverso questo canale, questo magnifico format che ha la post produzione: Mediadigitalvideo,  innumerevoli le possibilità per chiunque per assistere al talk show di Vito Diomede

Agli stessi orari della messa in onda su Fly TV, infatti è possibile di guardare "E' ora di ...Te!" attraverso la diretta streaming su Facebook di flycanale218 https://www.Facebook.com/flytvcanale218,
oppure attraverso il sito www.fly-tv.it alla sezione live http://www.fly-tv.it/live/, ed  infine si può anche scegliere di farlo su youtube fly tv bari https://www.youtube.com/watch?v=XF7dhMic_ay


Tutto questo mentre si avvicina la grande serata che vedrà ospite la grande Silvia Mezzanotte il 31 Marzo al Teatro Angioino per quello che sarà l'ennesimo sold out (dopo 10 consecutivi!) e che vedrà la cantante accompagnata al pianoforte da Paolo Daniele.

A tal proposito io vi consiglierei di recarvi presso l'Ottica Iurino in Piazza XX Settembre a Mola di Bari
(infoline 333 3221178) per vedere se sia rimasto qualche biglietto ancora disponibile; non vi cullate del fatto che manchi un mese abbondante, so per certo che andavano esaurendosi già da settimane.


Per concludere, voglio fare una piccola riflessione:
Credo che "E' ora di ...te!" sia una grande possibilità per tutti, per gli artisti, per il paese che lo ospita, per le TV che ne diffondono i contenuti, oltre al fatto che si tratta di un prodotto molto piacevole da seguire, tutti meriti che, a parer mio, devono essere riconosciuti, probabilmente più di quello che si avverte in questo momento, nonostante il successo sia senza precedenti.  
Purtroppo l'arte e lo spettacolo si scontrano con la questione legata al denaro ed ahimè il più delle volte per raggiungere i propri scopi, non ci sono altre strade se non quelle dell'autoproduzione.
Penso che una società che si rispetti dovrebbe guardare al bello, come qualcosa che sia fondamentale, ma probabilmente questa è solo la considerazione di un eterno Peter Pan che ha l'animo da artista e che è troppo idealista per il mondo che lo circonda.
E si... sarà così...



----------------------------------------------------------
Cronistoria "E' ora di ...Te!" - seconda edizione - 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)