Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"BAR QUI SI GODE" 11 E 12 FEBBRAIO L'ANONIMA G.R. AL TEATRO ANGIOINO IN MOLA DI BARI

 

Il prossimo appuntamento al Teatro Angioino in Mola di Bari (in realtà una doppietta) è quello che diventa sinonimo di divertimento al solo leggere il nome della compagnia.


Sabato 11 febbraio 2017, alle ore 21,00 e domenica 12 febbraio 2017, alle ore 19,00, infatti sarà in scena la Compagnia ANONIMA G.R. con lo spettacolo “BAR QUI SI GODE” con DANTE MARMONE, TIZIANA SCHIAVARELLI, MIMMO PESOLE, GIANNI VEZZOSO. Regia Dante Marmone.



Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli hanno un legame con  Mola ed ho avuto il piacere di vederli come ospiti al talk show di Vito Diomede, "E' ora di ...Te!", ma non solo.
Ricordo, infatti,  una piacevole serata in cui Dante Marmone partecipò ad un appuntamento organizzato da "La Fabbrica del Benessere", quel "Dalcentroailati" in cui ero parte attiva, ma non divaghiamo, è chiaro che la parte artistica, cabarettistica e teatrale della compagnia che interessa a chi si recherà al Teatro Angioino.

Amici del teatro Angioino, amici del paese in cui risiedo, ma soprattutto noti artisti baresi che portano in scena sui palchi ed in televisione quello spaccato di realtà locale, talvolta estremizzato, ma molte volte mica tanto.....

Approfondiamo, quindi, lo spettacolo che ci godremo ...
Al “BAR QUI SI GODE” di clienti se ne vedono pochi. Il proprietario non riesce a capirne il perché, forse il motivo sarà che propina prodotti taroccati e marche sconosciute. Ma tra quei pochi avventori, capitano sempre tipi strani che non consumano mai nulla o non pagano mai, e che inoltre lo coinvolgono nelle loro storie contorte e stravaganti.
In questo Bar, con i tavolini all’aperto, si avvicendano una serie di storie curiose, ricche di colore e grande comicità, che nei caratteri e nelle manie dei personaggi, si mettono in evidenza tutti i lati grotteschi che ci portiamo addosso e nei quali il pubblico si può riconoscere... ridendo di sé.
Comicità e ironia per tratteggiare una moltitudine di personaggi che trovano la loro ispirazione nella migliore tradizione barese.

Sipario h.21.00 sabato e h.19.00 la domenica.
Informazioni e prenotazioni ogni venerdì, sabato e domenica presso il Botteghino del Teatro Angioino, in via S. Pellico n.7 in Mola di Bari dalle 18,30 alle 20.30, nei giorni di spettacolo dalle 17,00.

 tel. 080.4713061.
TEATRO ANGIOINO
VIA S. PELLICO n.7
70042 Mola di Bari ( BA)
Tel. 080.4713061
teatroangioino@email.it

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)