Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

IL MALTEMPO FA ANNULLARE "I MAGI" E RIMANDARE A SABATO 14 GENNAIO LA COMMEDIA "QUESTI FIGLI AMATISSIMI" AL TEATRO ANGIOINO A MOLA DI BARI


Di solito si usa dire "tanto tuonò che piovve" che per certi versi, nel caso in cui si parla di maltempo ci può pure stare.


Nella fattispecie però non abbiamo udito tuoni e per il momento non c'è la pioggia, ma l'allerta meteo di cui ormai si parla da diversi  giorni sta mietendo le sue vittime tra le manifestazioni e gli eventi che avrebbero conclusa in bellezza le festività natalizie.

In particolare  Il 6 Gennaio dalle ore 18.00, l' Associazione Culturale Rosa di Jericho, a chiusura dell'evento Presepe Vivente - Mola di Bari avrebbe dovuto aspettare i cittadini nei pressi del centro storico per l'arrivo dei Magi!

Ne avevo parlato ---->>  QUI !!!

Ma alla fine l'Associazione si è dovuta arrendere ed è uscita online con il seguente


**** AVVISO ****

Considerata l'allerta meteo di codice giallo valida dalle ore 9 di oggi 5 gennaio e per le successive 24-36 ore, considerate le difficili condizioni meteo che potrebbero creare disagi non solo ai nostri visitatori ma anche a tutti gli operatori, è ufficiale l'annullamento dell"evento "I Magi" previsto all'interno del programma del "Presepe Vivente - Mola di Bari" ed. 2016/17.
Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti.

*****************




Chiaramente freddo, gelo e neve previsti anche per i prossimi giorni hanno preoccupato anche gli organizzatori di eventi che si svolgono al coperto.
Il problema è dato dalla difficoltà di spostamento sia per gli addetti ai lavori che per il pubblico.

Quindi anche la Commedia brillante in due atti di Roberta Skerl, prevista per Sabato 7 Gennaio 2017, h.21,00 presso il Teatro Angioino in Mola di Bari nell'ambito della  XVII Stagione di Prosa 2016/17 è saltata.  

In questo caso però parliamo di un rinvio!  

La Compagnia "La Cricca" di Taranto andrà in scena con "Questi figli amatissimi" esattamente una settimana dopo, cioè  Sabato 14 Gennaio 2017 alle ore  21.00.

Avevo parlato in un precedente articolo anche di questo evento ---->>   QUI !!!

Quindi tutte le mie considerazioni e la presentazione, rimangono le stesse, tranne la data.
La direzione del Teatro Angioino  sta chiedendo una gentilezza a tutti, cioè quella di confermare le prenotazioni o i biglietti per la settimana prossima.
 E' ovviamente possibile, per chi non potesse esaudire la richiesta, ottenere il rimborso presso il botteghino del teatro Angiono, alla via S. Pellico n.7 in Mola. Tel.080.4713061.

Nella stesura di questo articolo, quando ho deciso di unire le due vicende, la particolarità che mi è balzata subito alla mente più che agli occhi è stata quella della sede.

L'Associazione "Rosa di Jericho" ed il Teatro Angioino, occupano piani diversi dello stesso stabile; erano già uniti dall'indirizzo, è stato un gioco da ragazzi unirli anche nella sorte avversa data dal maltempo in questa occasione.

Ovviamente mi auguro di scrivere sempre di successi per tutte e due le realtà e la maggior parte delle volte è così, per fortuna .... ma soprattutto per loro bravura. (come dico sempre ... "da 10")

Al prossimo evento, allora e che anche il tempo vi sia favorevole come meritate 😉   

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)