Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"E' ORA DI ...TE!" - VENERDI 13 AL TEATRO ANGIOINO IN MOLA: GRANDE TALK SHOW, GRANDI SORPRESE E GRANDI RIVELAZIONI SULLE PUNTATE FUTURE.

 

Il 3 è il numero perfetto e siamo alla terza puntata di "E'ora di ...te!", il  talk show di Vito Diomede che viene registrato presso il Teatro Angioino in Mola di Bari.


Cosa ha di speciale questa puntata?
Beh, intanto tutte le puntate sono speciali, per la simpatia degli ospiti e per il format del programma, ma questo appuntamento avrà anche tante sorprese che andranno anche oltre a quello annunciato fino ad ora.
Alcune sono note, altre un po' meno, ma saranno sicuramente d'effetto.

Si potrebbe dire: "Abbiamo fatto 13", giocando con la data del 13 Gennaio 2017, quando davanti ad una platea stracolma per via dell'ennesimo sold out ( polverizzati i biglietti che erano in vendita presso l' Ottica Iurino in Piazza XX Settembre), si aprirà il sipario del Contenitore culturale che si avvale della direzione artistica di Francesco Capotorto.

Ma vi assicuro che le ultime notizie faranno lasciare l'idea del Totocalcio, per approssimarsi più ad un Superenalotto.
Ma andiamo con ordine:

E' la prima puntata dell'anno e ha l'onere e l'onore di traghettare il talk show verso questo 2017 che spero porti tanta fortuna a chi si prodiga affinché tutto quello che si sta realizzando prosegua nel migliore dei modi.

Il titolo di questo appuntamento sarà “Belli dentro o fuori”, con tutto quello che ne consegue, un tema sempre attuale che mette insieme (e non per forza sempre in contraddizione) due temi come salute ed estetica.
Il dottor Nico Deliso del centro medico DN Medica, sarà tra gli ospiti come voce autorevole di una "fazione"  mentre dall'altra parte una modella vestirà abiti Demi Couture e sarà acconciata sul palco da Pino Divella. 
Vista così la questione, sembra che si stia parlando di un referendum, invece non ci saranno comitati della salute o dell'estetica, ma il tutto andrà a formare quella base del discorso sulla quale poggerà lo spettacolo puro che gli ospiti di "E' ora di ...te!" riescono sempre a dare.

Ed eccoli gli altri protagonisti:
Gli attori Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli dell’Anonima GR; un altro attore simbolo della "baresità" e non solo: Gianni Colajemma; il cantautore Giuseppe Cionfoli,  la cantante Viviana Giliberti; la conduttrice Sky Floriana Rignanese; la sorpresa annunciata un pò di tempo fa: Fabio De Nunzio già inviato di Striscia la Notizia  che interverrà particolarmente su un argomento importante e vitale per il nostro fisico e dialogherà piacevolmente con il conduttore e con gli altri ospiti.
Altro ospite Rocco Pietrantonio, speaker, modello, attore e personaggio televisivo.

 Il cast fisso del programma, offrirà altri numeri strabilianti del prestigiatore Aba The Illusionist , non mancherà la cantante Sara J (Deliso) e Vito Cristino inonderà il teatro con le note del suo pianoforte, proponendo la colonna sonora in stile amarcord di tutto quello che accadrà sul palco.

Ma la puntata sarà piena di altre sorprese:

Innanzitutto verrà a "far visita" Lisa Angelillo, amatissima dal pubblico che coglierà l'occasione per presentare il suo ultimo lavoro che la vede sia in veste di attrice che di regista; la Commedia brillante di A. Nicolaj:
"La Signora e Il Funzionario" (Un testo incredibilmente attuale, rivisto e riadattato) che andrà in scena proprio al Teatro Angioino il 4 e 5 febbraio 2017.
Di questo spettacolo parlerò in maniera approfondita in un altro articolo, ma mi serve solo dire che la musiche sono di Paolo Daniele...

e qui mi aggancio all'altra sorpresa di questa pirotecnica serata, purtroppo sarà solo un annuncio, ma è di quelli che fanno cominciare a fantasticare e fanno entrare il talk show ideato, prodotto e condotto da Vito Diomede, in un'altra dimensione.
Nella scorsa edizione di "E' ora di ...te!" Paolo Daniele era al pianoforte durante le performance di una grande cantante italiana... Ricordate chi fosse?
Certo che si...
L'ultima puntata dell'edizione di quest'anno potrà trasformarsi in qualcosa di ancora più grande con il ritorno di Silvia Mezzanotte, sicuramente il conduttore vi darà tutti i dettagli.
Io qui non ve li anticipo...

Inoltre, sicuramente Vito Diomede vorrà ricordare che si possono già acquistare i biglietti della serata del 10 Febbraio; quella che vedrà ospite Pino Campagna.

Insomma...
"E' ora di ...te!" è in continua ascesa ed in continua evoluzione...
ne vedremo sempre più delle belle. 😊



----------------------------------------------------------
Cronistoria "E' ora di ...Te!" - seconda edizione - 


Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)