Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"E' ORA DI ...TE!" VI REGALA ANCHE "IL BUON FABIO" NELLA PUNTATA DEL 13 GENNAIO 2017; TEATRO ANGIOINO - MOLA DI BARI


Grande novità tra gli ospiti che faranno parte della prossima puntata di "E' ora di ...Te!", il talk show di Vito Diomede che viene registrato presso il Teatro Angioino in Mola di Bari.


Sarà il periodo natalizio,
sarà che chi vuole sempre dare il meglio per il proprio pubblico e non si ferma un attimo,
sarà perché, come detto all'inizio di questa nuova stagione, il fatto che gli spettacoli hanno cadenza mensile farà in modo che ci sia più margine di manovra nell'allestire le puntate ed i relativi ospiti,
saranno tutte queste cose insieme....
Non so, a voi la scelta, sta di fatto che per tutti coloro che parteciperanno alla puntata che andrà in scena il 13 Gennaio 2017 (e per quanti la vedranno in TV successivamente)
C'è un grande regalo!

Fabio Di Nunzio, già inviato di Striscia la Notizia  che interverrà particolarmente su un argomento importante e vitale per il nostro fisico.

Sicuramente ci sarà un accenno alle vicende del duo "Fabio & Mingo" e dialogherà piacevolmente con il conduttore e con gli altri ospiti.
Cosa che riesce già difficile da immaginare per chi è rimasto al personaggio, praticamente afono che l'aveva reso celebre proprio nel duo che operava nel TG satirico di Antonio Ricci.

Per il resto rimane tutto più o meno invariato, a cominciare dal tema della puntata:  bellezza e benessere.

Gli ospiti annunciati sono: Dante Marmone, Tiziana Schiavarelli, Gianni Colaiemma, Giuseppe Cionfoli, la presentatrice di Sky: Floriana Rignanese,  l'incantevole cantante Viviana Giliberti e dal centro medico DN Medica il dr. Nico Deliso.

Inoltre, come già annunciato in precedenza, avremo una sorpresa con una rappresentante fanciulla che vestirà un abito da sposa di Demi Spose, con acconciature del parrucchiere uomo/donna Pino Divella.

Ovviamente il tutto sarà accompagnato dalle magiche note amarcord di Vito Cristino al pianoforte e, come al solito, saremo tutti pronti a sbalordici di fronte ai nuovi numeri di A.B.A. The Illusionist.

Insomma se questo volete considerarlo un regalo di Natale, tutti coloro che si sono già muniti di biglietto, l'hanno già ricevuto.

Si prevede un altro sold out, ma vista anche la novità in scaletta,  io lo farei un tentativo per vedere se presso l' Ottica Iurino in Piazza XX Settembre ci sia ancora qualche altro prezioso tagliando; qualcun altro potrebbe farsi questo presente.

Ovviamente potrete già acquistare anche i biglietti della serata del 10 Febbraio:
quella che vedrà ospite Pino Campagna.
Così il regalo ve lo farete maxi.

Una cosa è certa, "E' ora di ...Te!" si candida ad essere considerata una delle eccellenze anche della programmazione di questa stagione,
io credo valga la pena viverla da protagonisti, comodamente seduti in poltrona presso il contenitore culturale che vede la direzione artistica di Francesco Capotorto.
Quel Teatro Angioino che diventa il mezzo tramite il quale Mola di Bari  varca i confini fisici ed assume una nuova dimensione.





----------------------------------------------------------
Cronistoria "E' ora di ...Te!" - seconda edizione - 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)