Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"CORRIAMOLA 2016" E NON SOLO... COSI' PARTE LA FESTA PATRONALE

 



Sarà  l'AVIS podistica Mola ad aprire ufficialmente i festeggiamenti in onore della la Santa Patrona di Mola di Bari Maria SS. Addolorata.

Come ormai tradizione, visto che si è giunti alla 7^ Edizione, lo farà Domenica 4 Settembre 2016 con l'ormai nota gara podistica non competitiva di due percorsi, uno di 3 Km e l'altro di 12 Km che prende il nome di CorriaMola 2016.


Sarà una giornata all'insegna dello sport e della solidarietà all'aria aperta!

Vede la partecipazione ed il sostegno di diverse realtà associative e di sponsors (come riportato nella locandina ufficiale ad inizio pagina).

Lo slogan scelto per questa edizione è “correre per volerti bene e….voler bene”
un messaggio che è tutto un programma, come tutto ciò che la Sezione dell’AVIS di Mola in collaborazione con il Comitato Festa Patronale sta avviando in occasione di quella che è chiamata da sempre "la Festa Grande".

Oltre al CorriaMola, infatti,  l’AVIS e le Associazioni della Casa del Donatore offriranno alla cittadinanza il coro Vox Dei che canterà all’uscita della Sacra Immagine della Madonna Addolorata, il concerto del Maestro Giuseppe Del Re “Cuore Italiano" 5tet, patrocinato dalla Regione Puglia che si terrà il Venerdì alle ore 22,00 sulla piazzetta di Dona Flor, il servizio d’assistenza durate la processione e del Taxi Sociale, oltre all’ormai classica “Giornata della Donazione del sangue” che si terrà il Lunedì della Madonna dalle ore 8 alle ore 12 in p.zza XX settembre e che concorrerà al “premio dei generosi 2016", che vedrà premiata la contrada che avrà espresso il numero maggiore di donatori di sangue durante il periodo estivo.


Tornando alla gara podistica, bisogna ricordare che


Le iscrizioni sono già possibili da un pezzo e precisamente dal 16 Agosto, ogni domenica in P.zza XX Settembre, oppure presso la sede AVIS in via F.lli Rosselli, 11 (Lun-Ven 18-20), su www.avismolaonline.it
 o presso la sede del Comitato Festa Patronale (ore serali) INFO: 3397284540 -
I costi di iscrizione sono:
3 € per il percorso di 3 km;
7 € per il percorso di 12 km. 





La sicurezza di tutti i partecipanti è garantita non solamente dall’assicurazione infortuni, ma anche dalla presenza di medico e dell’ambulanza della Ali Verdi di Rutigliano con quaranta volontari Avis e dell’Associazione Palio dei capatosta coaudiuvati dalla protezione civile 41° Bari che presidieranno con i percorsi.

I percorsi partono dal ritrovo, alla vecchia via di S. Egidio, e si dirigono verso la Masseria del Barone (Plenilunio alla Fortezza) regalando scorci e vedute della nostra campagna.
Il percorso di 3 km si ferma in prossimità della Casa del Donatore.

Due saranno i punti ristoro lungo i percorsi, al fine di sopperire allo sforzo fisico degli atleti; ovviamente è previsto uno finale più ricco. (più diversi gadgets).

Radio Mola International, media partner dell'evento, racconterà la giornata e la trasmetterà sulle sue frequenze FM 103.45 ed in streaming su Radiomola.net

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)