Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

CITTA' DEI LIBRI A MOLA 23 E 24 LUGLIO 2016 (LA CULTURA FA LA DIFFERENZA)

 

"La cultura fa la differenza" è lo slogan e la convinzione di molti che rimbomberà per tutta l'estate (e spero anche oltre) nei vari appuntamenti che si stanno preparando per la stagione estiva.


Mercoledì 20 Luglio, alle ore 10.30, l'Assessorato alla Cultura del Comune di Mola di Bari ha presentato ufficialmente alla stampa la direzione verso la quale, tramite una serie di appuntamenti estivi, ci si prefigge di puntare.

Il tutto è avvenuto presso la sala conferenze del Castello Angioino attraverso un appuntamento che ha visto intervenire:

Giangrazio Di Rutigliano - Sindaco di Mola di Bari;
Francesca Mola - Assessore alla Cultura; 
Elisa Forte - Direttore del portale www.cittadeibimbi.it / Organizzatore del Family Festival
Annamaria Minunno - Coordinatrice di "Città dei libri".

Durante la mattinata è stato presentato l'evento "Cittadeilibri a Mola di Bari" e la rassegna estiva "La cultura fa la differenza".

Sulla seconda frase virgolettata ci torneremo parecchie volte, ma è imminentissimo il primo evento che si svolgerà a Mola di Bari, il 23 e 24 luglio.

Un sabato e domenica da trascorrere all'anfiteatro del castello Angioino che per l'occasione si trasformerà in una cittadella per i bambini e per le famiglie.

giocoscienza 

Quindi, praticamente, dopo la tappa barese del 1 Giugno e dopo essere tornati  per il secondo anno consecutivo a Polignano a Mare dal 24 al 26 Giugno, "Cittadeilibri" fa tris, approdando  per la prima volta approda a Mola di Bari.

Racconti, laboratori e spettacoli teatrali, libri e musica,  la formula vincente  attraverso la quale si punta a costruire una società migliore che parte proprio dai più piccoli, ma che arricchisce anche i genitori di tutti i bimbi iscritti ai vari laboratori (consultare il sito per le iscrizioni) e tutti colori che volessero essere presenti alla due giorni.

E' bene ricordare che Il "Family Festival" vanta il patrocinio del Garante dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza della Regione Puglia, del Comune di Polignano a Mare, del Comune di Mola di Bari, del SAC “Mari tra le mura”, dell’Ente Nazionale Sordi e di altre associazioni locali e di promozione sociale pugliesi.

Questo --->>IL PROGRAMMA <<--- della due giornate. 

Infoweb: www.cittadeilibri.it, sulla pagina Facebook www.facebook.com/cittadeibimbi.it; su Twitter https://twitter.com/cittadeibimbiit e https://twitter.com/cittadeilibri e su Youtube https://www.youtube.com/user/cittadeibimbi
Email: bari@cittadeibimbi.it festival@cittadeilibri.it


Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)