Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

1° FESTIVAL "ANTEPRIMA 46^ SAGRA DEL POLPO" VENERDI' 22 LUGLIO 2016 PRESSO L'ARENA CASTELLO - MOLA DI BARI

 

Ci sono eventi che vengono preparati per bene anche attraverso le anteprime, 
ci sono eventi che vanno ben oltre le date che vengono loro assegnate.
Se ciò accade ... è molto probabile che abbiano successo e siano apprezzate.
O almeno si è portati a credere che sia così e ci si lavora affinchè i traguardi si possano raggiungere nel migliore dei modi.
 

 
La 46^ Edizione della Sagra del Polpo di Mola di Bari 
( Evento Fb ---> 46^ Sagra del Polpo)
ufficialmente è stata fissata per i giorni 30 e 31 Luglio, ma sarà molto di più e da tutti i punti di vista.
Innanzitutto per quanto riguarda la durata, infatti ci saranno degli eventi che non si terranno solo in quelle date.
Per esempio si può citare il fatto che  dal 24 al 31 Luglio si potrà godere di una rassegna variegata di bellissimi eventi! "Mola un mare d'aMare "con escursioni in barca, ma per il momento passiamo oltre; si potrà essere più precisi tra qualche giorno.

Quello che è già stabilito in tutti i dettagli è un altro evento che si sposa alla perfezione con questa nostra tradizione che guarda al passato, tenendo le peculiarità migliori, per proiettarsi verso il futuro.
un po' come è stato già scritto qui: --->  SAGRA DEL POLPO 2016: TOH! CHI SI RIVEDE! RITORNO AL ... FUTURO? - 30 E 31 LUGLIO 2016 - MOLA DI BARI

Di conseguenza l'iniziativa di far esibire artisti locali in uno degli appuntamenti fondamentali dell' intera estate molese rimane una peculiarità nonostante quest'anno si punti anche ad altro.
Il  1° Festival Anteprima 46° Sagra del Polpo  <---(clicca per visitare la pagina fb dell'evento)
non è però un contentino che si concede agli artisti nostrani, ma una vera e propria selezione che stabilirà chi sarà protagonista la prima sera della Sagra vera e propria.

L'evento è organizzato da Radio Mola International  che sarà partner anche il 30 ed il 31 Luglio  insieme a Ciccio Riccio.
A tal riguardo parecchie attività hanno sponsorizzato la manifestazione che sarà condotta dal Direttore Artistico della radio Giuseppe Aversa e che sarà trasmessa interamente sulle frequenze di Radio Mola International, ma anche in streaming sul sito www.radiomola.net e sulle app ufficiali Apple e Android.
Si tratta di uno sforzo organizzativo importante per una emittente che è sempre più fondamentale in tutti gli eventi che riguardano questa località e che si sforza di essere sempre in prima linea anche organizzando gli eventi a 360° ed investendo sul territorio.
Ovviamente l'evento ha il Patrocinio del Comune e la location messa a disposizione; la collaborazione con l'Assessorato al Turismo del Comune di Mola di Bari dovrà continuare anche in futuro.

Ma entriamo nel dettaglio:
Il 1° Festival "Anteprima 46° Sagra del Polpo" si svolgerà venerdì 22 luglio 2016, ore 21.00, presso l'Arena Castello di Mola di Bari e vedrà la partecipazione di 10 cantanti locali (o comunque del circondario) i quali si esibiranno attraverso brani inediti e cover di altri artisti più famosi.
Alla fine della serata la giuria preposta assegnerà la possibilità per tre di loro di esibirsi al pari degli ospiti del "Ciccio Riccio in Tour" in occasione della prima serata della Sagra, ossia quella del 30 Luglio.
Gli artisti che concorreranno ad accaparrarsi questa prestigiosa possibilità sono:
Antonio Gridi, Easy Funk, Joe Pansa, Mr Facciolla, Nicaela Agnello, Serena Palmisano, Leonardo Vita, Giampiero Dellegrazie, Rosalba Ranieri, Black Chick.
I vincitori riceveranno anche una targa donata dalla radio organizzatrice ed i Leoma Service si ocuperanno della parte tecnico musicale per quanto riguarda il sound.
I ragazzi della radio coinvolgeranno il pubblico dalle 19.30 con musica, interviste e battute con i passanti andando in onda sia live dalle casse che in fm e streaming e proporranno, come accadrà anche per la Sagra, tutto l'evento la cui direzione artistica, ovviamente sarà sempre di Giuseppe Aversa che ritroveremo nelle vesti di conduttore anche nella prima parte delle serate del 30 e del 31.
Come ogni festival che si rispetti, anche questo prevede la presenza di ospiti, quindi ci sarà un esibizione fuori concorso di "Vasko del Sud" che saprà sicuramente coinvolgere il pubblico con la sua performance che presumibilmente riguarderà la proposizione di brani di Vasco Rossi.
Ci sarà una special guest molto particolare come l'apprezzatissima sassofonista e cantante Bianca Lopez e non mancherà neanche un momento dedicato al fitness, grazie all' ASD Gymnica, attraverso una esibizione di Zumba di ragazze coordinate dalla loro istruttrice Agata Vinci.
Sarà, insomma una serata ricchissima, un'anteprima che è anche essa stessa un evento senza precedenti.
Se il buongiorno si vede dal mattino...
allora siamo sulla strada giusta. 
Questo lo spot radiofonico   1° Festival "Anteprima 46° Sagra del Polpo".

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)