Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

PARTITO L'EXPO MOLA 2016 - 18^ EDIZIONE - DAL 4 AL 12 GIUGNO 2016 - MOLA DI BARI

 
E' stato il Vice Sindaco Francesca Mola a tagliare il nastro che ha dato il via a questa edizione del tradizionale "Expo Mola" 
durante l'inaugurazione che si è tenuta Sabato 4 Giugno 2016.


La mostra mercato delle attività produttive  che quest'anno giunge alla 18^ edizione è organizzata dall'Associazione Autonoma Artigiani Molesi, in collaborazione con l'Assessorato al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Mola di Bari, il patrocinio della Regione Puglia e il contributo della BCC di Conversano.

 

Presente quindi, ovviamente anche l'Assessore al turismo Giuseppe De Silvio, l'Assessore Gianni Russo  ed altri esponenti dell'amministrazione comunale che vedono in manifestazioni come questa una possibilità di rilancio delle attività produttive e commerciali nell'ambito del territorio ed anche verso l'esterno vista la collaborazione con ditte che provengono al di fuori dei confini molesi.

 

Quest'evento, infatti,  ha lo scopo di unire tutti i settori di eccellenza delle attività produttive e artigianali della Puglia e del sud Italia. 
Un'occasione che si ripete nel tempo ed alla quale si cerca ogni anno di aggiungere qualcosa per proiettarsi nel migliore dei modi verso il  futuro.
Non a caso alla cerimonia inaugurale, oltre alla presenza di Don Mimì Moro che ha benedetto la mostra mercato,  non è mancata la figura del Sindaco dei ragazzi, la piccola Gloria Toniazzi, il vice Francesco Di Fino ed il giovanissimo Consiglio che li ha eletti.



Dal 4 al 12 giugno, Piazza XX Settembre in Mola di Bari sarà trasformata in questo contenitore che di volta in volta sarà animato da eventi, ospiti importanti ed espositori dei settori artigianato, agricoltura, edilizia e commercio. Un’occasione importante per interagire con le forze più vivaci e produttive della creatività e dell’economia locale.

 
 
L'augurio a tutte le parti in causa è quella di avere successo con la manifestazione e di porre le basi per qualcosa che si ripercuota anche nell quotidianità, per i visitatori quello di trovare qualcosa di interessante e fare acquisti convenienti.
Solo facendo girare l'economia, questa migliora e con essa lo stato economico di tutti.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)