Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"E' ORA DI ...TE!" VA FINALMENTE IN ONDA LA SPLENDIDA SESTA ED ULTIMA PUNTATA DEL TALK SHOW DI VITO DIOMEDE! 26 APRILE 2016 - DELTA TV - ORE 21:30


Dall'inizio di questa avventura
"ho fatto parte della squadra"; ho cercato di incuriosire, descrivere, trasmettere le emozioni ed il divertimento che "E' ora di ...te!" il talk show di Vito Diomede hanno suscitato in me per primo ed in tutti gli spettatori accorsi numerosissimi al Teatro Angioino in Mola di Bari ed in tutti coloro che si sono incollati agli schermi di Tv e computer, tablet, ecc.

La regia televisiva di Lucio Costantini ha sempre ricreato l'aria che si è respirata nel contenitore culturale diretto da Francesco Capotorto e così la magia è rimasta sempre intatta in quelli che sono stati 2 mesi pieni zeppi di lavoro, ma anche tanta soddisfazione.

Si dice che tutto prima o poi finisca, ma che non ci abituiamo mai agli addii.
Qualche volta siamo sicuri che si tratti di questi ultimi, ma ci sforziamo di credere che sia un arrivederci.
Probabilmente sarei stato in questo stato d'animo se si fosse chiusa la stagione di "E' ora di ...te!" senza quella che suona come un'ufficializzazione: l'avventura non è finita!

Ad ogni modo per ora l'esperienza finisce qui e lo fa nel migliore dei modi.
Venerdì 15 Aprile come ho già descritto A TEATRO C'E' STATO IL GRAN FINALE! 

Questo il promo:

E' giunta l'ora che tutti possano goderne dai propri teleschermi, visto che Martedì 26 Aprile 2016 c'è il primo passaggio; precisamente alle 21:30 su Delta TV (Can. 78 del dig. terrestre) e sul sito  www.mediadigitalvideo.it/live .

 

Come ho avuto modo di scrivere negli articoli precedenti (come dal link più sopra)
Nicola Pignataro, Lia Cellammare, Mino Balestra, Alfredo Navarra, Luigi Loper, Donato Francone, Tony Di Modugno, A.B.A. the illusionist ed il Sindaco di Mola Giangrazio Di Rutigliano
sono stati gli ospiti  sul palco, accompagnati dalle note di Vito Cristino al pianoforte.
In platea altri ospiti hanno avuto la parola grazie a Martina Menelao che è stata ancora una volta "la voce del pubblico" oltre che essere colei che coadiuva il conduttore Vito Diomede.
Quindi abbiamo avuto l'onore di poter ascoltare il pensiero di Ninni Di Lauro presentatore televisivo e giornalista di lunga e rinomata carriera, Michele Farina che ha parlato dell'  “A.Ge.B.E.O. e amici di Vincenzo” e Nico Colella che ha parlato del Palio dei Capatosta.
C'è stata anche una coinvolgente parte musicale che stata allietata dalle performances dei Terraross che non solo hanno trascinato il pubblico con la pizzica e le altre musiche popolari, ma anche gli ospiti, Sindaco compreso!!!

Cos'altro dire che non ho già detto?
Niente, l'invito è quello di seguire la trasmissione di stasera, le repliche che seguiranno e di rimanere in guardia anche sulle pagine di questo blog, visto che sicuramente "E' ora di ...te!" rimarrà una delle mie collaborazioni anche in futuro.

sono previste, per ora, almeno altre due puntate, all'inizio della prossima stagione.

il 28 ottobre e 2 dicembre 2016 !!!
E sono sicuro che in molti saranno felici di poter assistere ancora una volta a questo talk show, garbato e nello stesso tempo divertente, pieno di spunti e di riflessioni con una componente artistica che si rinnova in base agli ospiti che si avvicendano.
Abbiamo visto attori, comici, giornalisti, cantanti e musicisti; celebrità locali ed un super ospite come SILVIA MEZZANOTTE  e chi più ne ha più ne metta.

Non erano in molti a scommettere su un successo di queste proporzioni, quindi la felicità è stata doppia; si dovrebbe fare in modo che ci si possa superare.
Ci sono, in questa particolare epoca, delle difficoltà economiche, ma se ogni componente dovesse fare la sua parte e dovesse  prendere a cuore un tale progetto, questo potrebbe avere dimensioni più grandi, con un ritorno molto conveniente per il paese, per il business, ecc.

Magari questi sono discorsi che devono essere fatti in altre sedi, ma in una previsione ottimistica, bisogna pensare che  tutto si può fare
 
Comunque ....
l'avventura non è affatto finita!!!
................ ne vedremo ancora delle belle :)

e sarà ancora "E' ora di ...te!"
quindi .... Arrivederci :)


---------------------------------------------
Cronistoria articoli "E' ora di... te":


---------------------------------------------

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)