Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"E' ORA DI ...TE!" - DOPO LA PUNTATA COL BOTTO NE MANCANO ALTRE DUE! - VA IN SCENA L' 1 APRILE 2016 LA QUINTA PUNTATA DEL TALK SHOW DI VITO DIOMEDE DAL TEATRO ANGIOINO IN MOLA DI BARI


"E' ora di ...te!"
Quante volte avete sentito in questo periodo il nome del talk show di Vito Diomede?

Decisamente tante, visto il successo che questa chicca televisiva sta riscuotendo sia come numero di persone che affollano il Teatro Angioino in Mola di Bari in occasione delle registrazioni del programma e sia in termini di ascolti televisivi su Delta TV (Canale 78 del Digitale terrestre).

Qualcuno ha scritto erroneamente che questa avventura giungeva al termine; ebbene la maggior parte delle puntate sono andate, ma questo bellissimo viaggio ha ancora un paio di tappe a disposizione per essere ricordato come qualcosa di memorabile.
Mancano due puntate e già mi manca questo appuntamento fisso che ha caratterizzato questa stagione e che ha riguardato anche parecchie mie pubblicazioni.

Ma non è ancora tempo per i saluti; intanto c'è da presentare la penultima puntata che andrà in scena, sempre dal contenitore culturale gestito da Francesco Capotorto, nel paese in cui risiedo e che è salito alla ribalta, in termini mediatici grazie a questa bellissima trasmissione.

1 Aprile 2016, ore 18.30 sarà ancora un appuntamento da non perdere, almeno per coloro che si sono recati in tempo utile presso la ditta "Giallo oro" in piazza XX Settembre, Mola di Bari (Infoline 333 3221178 !!!).
Gli inviti, infatti, sono stati polverizzati da tempo; probabilmente ce ne potrebbe essere qualcuno per l'ultima puntata di Venerdì 15 Aprile; (io vi consiglio di affrettarvi per accaparrarveli).
Ad ogni modo tramite la TV ed il sito www.mediadigitalvideo.it/live sarete in grado di non perdervi nulla di quanto andato in scena.

Un talk show che ha quattro ingredienti comuni per tutti gli appuntamenti:
Il conduttore Vito Diomede coadiuvato da Martina Menelao (che però questo venerdì per questioni personali non potrà essere in trasmissione) e gli ospiti fissi:
Giangrazio Di Rutigliano, Sindaco di Mola di Bari e "A.B.A. the Illusionist" che ci farà conoscere altri numeri strepitosi.  



La quinta puntata riprenderà la forma consueta, dopo quella musicale che ha visto protagonisti musicisti molesi, oltre alla super ospite.
A tal riguardo devo comunicarvi un cambio di programma circa la messa in onda:
L'ormai strafamosissima  QUARTA PUNTATA con SILVIA MEZZANOTTE andrà per la prima volta in TV il 3 Aprile 2016 alle ore 21.45 circa !!!
Invece Martedì 29 Marzo, sempre su Delta TV, a grande richiesta, si potrà godere nuovamente di un'altra "puntatona" la DIVERTENTISSIMA SECONDA PUNTATA quella con Uccio De santis, Lisa Angelillo, ecc...  

Ma torniamo a parlare di ciò che potremo vedere Venerdì 1 Aprile.
ovviamente ci saranno tanti ospiti e sarà soprattutto un appuntamento all'insegna del divertimento, visti i tanti attori comici che ci faranno compagnia.

 

Umberto Sardella,
noto al pubblico per la sua partecipazione alla sitcom "Very strong family" e per far parte del cast di "Mudù" , in realtà ha fatto la sua apparizione anche in ben sei film al cinema ed è uno dei personaggi del film "Mi rifaccio il trullo" che ha protagonista Uccio de Santis.

 

Antonella Genga,
anche lei impegnata nel film, diretto da Vito Cea, "Mi rifaccio il trullo".
Nota, inoltre, per "Mudù" e partecipazioni a telefilm di successo, per esempio "Braccialetti rossi".

 

Michele Loprieno
l'abbiamo visto ne "L'ariamara" e "Black ice - pirati nella rete", ma per molti resterà sempre il Dottor Giorgio Clone in "E.R. Medici al capolinea" 

Insomma, tante carne al fuoco ......
e quindi la battuta è d'obbligo, ci vuole ...."Picciafuoco"


   Gianni Colajemma
attore conosciuto ai più proprio per il personaggio del Boss Giovanni Picciafuoco nella fortunata serie di Gennaro Nunziante "E.R. Medici al capolinea", ma che vanta esperienze artistiche a 360 gradi, al cinema ed al teatro fino ad ideare, realizzare e dirigere il corteo storico di San Nicola, svariate volte, su richiesta del Comune di Bari.


Veronica
(Senza cognome in quanto è Pellegrino, ma il suo nome di battesimo non è questo; quindi si tratta di un nome d'arte) a continuare in bellezza (in tutti i sensi) questa lista di ospiti; apprezzata speaker di Radionorba, ormai una figura di un certo spessore nel mondo radiofonico.

 
Antonio Malerba,
altro pezzo da 90 della grande Radio del sud; un gradito ritorno, visto che era già stato ospite in una delle prime puntate. 
Quasi a rendere indissolubile il legame tra Radio Norba ed "E' ora di ...te!" e sicuramente farà nuovamente sfoggio di tutta la sua simpatia.

 
Antonio Panzini,
grande amico di Vito Diomede che ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e nonostante faccia altro nella vita come lavoro, ha sempre presentato eventi, si è dedicato alla radio, al teatro ed alla scrittura.
Proprio quest'anno, a Febbraio ha presentato un suo libro, "una  raccolta di dodici racconti brevi che racchiudono descrizioni di eventi, in parte fantasiosi, in parte corrispondenti a realtà, ricordi di cose e persone che offrono al lettore spaccati di vita quotidiana e vissuti in cui immedesimarsi."
il titolo "Racconti per un anno"
 


Insomma garanzia di divertimento anche questa volta.
Con "E' ora di ...te!" ne vedrete sempre delle belle!


---------------------------------------------
Cronistoria articoli "E' ora di... te":

 

---------------------------------------------

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)