Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"E' ORA DI... TE" ANDATA IN SCENA LA SECONDA PUNTATA DEL TALK SHOW DI VITO DIOMEDE DAL TEATRO ANGIOINO IN MOLA DI BARI

"E' ORA DI... TE"
 ANDATA IN SCENA
 LA SECONDA PUNTATA
 DEL TALK SHOW
 DI VITO DIOMEDE 
 DAL TEATRO ANGIOINO
 IN MOLA DI BARI

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/10346652_10208550537024769_5153643851995790836_n.jpg?oh=8bb2021aebdb1f9b2a6cdcfe3dd22753&oe=57347FE7



---------------------------------------------
Cronistoria articoli "E' ora di... te":


 ---------------------------------------------

Domenica 21/02/2016 alle 22  in onda c'è la replica della prima puntata del talk show, trasmessa da Delta TV (canale 78 del digitale terrestre) che tanti ascolti aveva fatto giorno 16/02/2016 alle ore 21,30.
Un'occasione per tutti coloro che non hanno assistito ancora al bel programma televisivo che per 2 mesi ci terrà compagnia sia in televisione che sia dal vivo, per coloro che si muniranno di inviti ed affolleranno il teatro Angioino in Mola di Bari.
Grandi ospiti sono previsti per le prossime puntate e ci sono anche voci che possono incuriosire ed ingolosire il pubblico.
Il talk show di Vito Diomede che si avvale della Regia televisiva di Lucio Costantini, oltre alla piacevole presenza di Martina Menelao, la cosiddetta "voce del pubblico in platea", si prepara ad andare avanti con la sua programmazione e l'organizzazione non lascia trapelare ulteriori informazioni, ma non smentisce voci secondo le quali proprio sul palco del Teatro Angioino, possa ricomporsi una famosa coppia di artisti che da parecchio tempo non lavorano più insieme.
Per una questione di riservatezza nomi non ne sono stati fatti, ma si sa che oltre a quelli già annunciati altre volte:  Silvia Mezzanotte, Manuel della "Very strong family", il regista Vito Signorile, Marco Milano, Franco De Giglio, Antonella Genga, Umberto Sardella, potrebbero esserci ulteriori chicche.  

Devo dire che anche il secondo appuntamento che è andato in scena Venerdì 19/02/2016 ha avuto un grande successo di pubblico, ma soprattutto ha soddisfatto al 100% gli spettatori che si sono divertiti alla visione del talk show, condotto da Vito Diomede.
Merito del format del programma, quella "televisione parlata" che tanto manca nei palinsesti televisivi della nostro territorio (anche a livello nazionale).
Gli ospiti, come sempre accade in questo tipo di programmi, sono stati fondamentali e la serata è stata soprattutto divertente, anche se non è mancato qualche spunto di riflessione da non sottovalutare.
Come previsto il mattatore della serata è stato Uccio De Santis del quale possiamo vedere un'intervista rilasciata a Sabino Guardavaccaro (del quale ho "rubacchiato" qualche foto per questo articolo) della pagina facebook  I <3 Mola di Bari

 Intervista ad Uccio De santis - I love Mola

 che fra barzellette e comicità estemporanea ha per larghi tratti monopolizzato i favori della platea, anche con una simpatica guerra di locandine fra quella del suo film "Mi rifaccio il trullo" che sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 3 Marzo e quella di Lisa Angelillo, Attrice, Cantante, vocal & acting coach, orgoglio molese a livello nazionale, come mi piace presentarla,  protagonista  del recital “Le donne si raccontano in musica” che sarà di scena l' 1 ed il 2 marzo sempre al teatro Angioino, con Paolo Daniele e del quale parlerò in maniera più approfondita nei prossimi giorni.


Con un tema di fondo che  ha riguardato soprattutto la situazione attuale dell'arte e della possibilità di lavorare in questo campo, non sono mancati accenni alle difficoltà sia degli attuali professionisti, che dei giovani che vogliono proporsi in questi settori particolari, senza però tralasciare piacevoli aneddoti della vita di tutti gli ospiti presenti.


Il talk show è stato a tratti esilarante anche per la qualità e la simpatia degli ospiti, perché se Lisa Angelillo è riuscita con la sua verve e la sua simpatia ad interagire anche a livelli comici con Uccio De Santis, ovviamente la spettacolarità dell'evento ne ha guadagnato.

IMG_4148bisss


Se aggiungiamo che era presente anche il cabarettista,  Carlo Maretti, che di solito si esibisce con il duo "Maretti & Boccassile", possiamo già capire quale sia stata la piega che ha preso l'evento.
Ovviamente non starò qui a svelarvi più di tanto, altrimenti non vi potrete gustare interamente la messa in onda della puntata che avverrà in data 1 Marzo alle ore 21,30 su Delta TV, ma con queste premesse e sapendo anche dell'interessantissima presenza di Antonio Malerba, storico speaker di Radio Norba, vi renderete conto che ci troviamo di fronte ad una puntata che è praticamente impossibile non guardare.

 
Accanto agli ospiti di questa puntata ritroveremo coloro che sono fissi; ovviamente fuori discussione la preparazione e la professionalità di Luigi loper che è più di un ospite per l'ideatore e conduttore del programma, Vito Diomede, ma dobbiamo parlare anche di "A.B.A. the illusionist" che oltre ad intrattenerci con i suoi numeri di illusionismo si è fatto notare anche per la simpatia con la quale ha interagito con gli altri protagonisti per tutta la durata della puntata.
Stesso discorso vale per il Sindaco di Mola di Bari, Giangrazio Di Rutigliano che oltre a rispondere su temi legati al suo ruolo amministrativo, ha piacevolmente dialogato con tutti gli altri.


IMG_4158bis 


Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti, devo ricordarvi che è possibile, a partire da Lunedì 22 Febbraio, recarsi presso la ditta Giallo Oro, in Piazza XX Settembre per ritirare gli inviti gratuiti per poter assistere alla terza puntata che andrà in scena il 4 Marzo. ( Infoline 333 3221178 !!!)

Insomma la programmazione continua
E' ora di... te!
Ne vedremo delle belle!

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)