Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

IL FAMILY DAY E' MOLTO PIU' OSCENO DEL GAY PRIDE!

IL FAMILY DAY

 E' MOLTO PIU'

 OSCENO

 DEL GAY PRIDE! 




In questi giorni si dice e si legge un pò di tutto riguardo alle unioni civili, alla recente manifestazione #Svegliatitalia ed al #FamilyDay del 30 Gennaio che non si è capito ancora cosa stracacchio dovrebbe essere....
(Circo Massimo o Massimo circo?)
Il titolo che ho usato sarà un pò forte, ma la parola  "OSCENO" la voglio vedere sotto diversi punti di vista.
  1. Non è osceno il Gay Pride in quanto tale, è giusto che chiunque non si veda equiparato agli altri in una società, tenti di rendersi visibile; nel senso che bisogna far capire che queste persone fanno parte al 100% della popolazione
  2. Oscene semmai sono certe maniere di manifestare, nudismo o cose simili che per legge non sono tollerate; diciamo che in alcuni casi alcuni manifestanti dei vari gay Pride hanno esagerato, ma quella è una questione di decenza e/o di buon gusto, non delle preferenze sessuali
  3. Diciamo che il concetto di oscenità può valere per ogni forma di manifestazione ed anche femministe nude o qualsiasi altra manifestazione può avere una mancanza di buon gusto, o di decenza, se vogliamo considerare questi gli eccessi che tanto riempiono le pagine di media e social in questi giorni.
  4. Se in molte manifestazioni si parla di diritti o di orgoglio di poter manifestare i propri disagi o la lesa dignità, il family day sconvolge questa direzione.
  5. In una manifestazione come il family day non si lotta per acquisire dei diritti, in quanto questi sarebbero già acquisiti da coloro che manifestano
  6. I partecipanti al family day parlano di diritti, in realtà vorrebbero che questi fossero loro privilegi; un diritto invece riguarda tutti i cittadini.
  7. Non si può parlare di diritti quando si combatte affinchè altri non ne possano godere
  8. Si presuppone che chi segue l'esempio di quella che comunemente viene definita come "famiglia tradizionale", viva la sua vita in maniera da mettere in pratica tutto quello che questo aspetto comporta
  9. Nella famiglia tradizionale il marito sarebbe il Capofamiglia (quasi padrone assoluto) e dovrebbe lavorare, la donna dovrebbe essere a casa ad accudire i figli e la casa, non è ammesso il divorzio, l'aborto, ecc...
  10.  Visti specialmente i punti 4,5,6,7,8 e 9 ditemi voi se non sia osceno ed ipocrita tutto il baraccone che supporta il Family Day.
In questo articolo mi avvarrò di qualche pensiero "rubato" in giro e non specificherò se si tratta di pensieri di persone etero o gay, come non lo faccio per me, in quanto il mio pensiero è dettato dal modo di percepire la realtà e non dall'orientamento sessuale.
Non è fondamentale appartenere ad una categoria o ad un'altra (anche se odio che cose e persone siano catalogate) per esprimere i propri pensieri.
Diciamo che in molti si chiedono il perchè di tutta questa inutile confusione, anche cercando di argomentare

Non riesco proprio a capire per quale motivo non vogliano permettere il matrimonio omosessuale ma che problema si fanno ??? Quale danno alla società credono di scongiurare? ???
Ma vedessero di svegliarsi....
Non è nemmeno una questione religiosa il matrimonio è un contratto laico non c'entra la religione... I bigotti continueranno a sposarsi in chiesa e professare il loro credo fatto di bontà fratellanza e uguaglianza degli uomini indipendentemente dal fatto che due uomini dall'altra parte della città siano sposati...(Marcella Cafagno)

Quando affronto questi temi la mia premessa è sempre la stessa;
Il seguente è un passaggio del mio articolo:

23 GENNAIO 2016: SVEGLIATI ITALIA ...E' ORA DI ESSERE CIVILI

nel quale parlavo delle manifestazioni tenutasi nelle piazze italiane a favore del DDL Cirinnà e spiega anche la difficoltà che ho nel volere argomentare una ovvietà così lampante.
(...) in buona sostanza: di cosa stiamo parlando?
Della solita aria fritta o delle assurde barriere che bigotte visioni e politicanti balordi hanno tramandato di generazione in generazione affinchè anche oggi, nel 2016, ci stiamo facendo delle domande così cretine ed ignoranti che sono esse stesse un insulto all'intera specie umana?
La risposta è SI! ... Purtroppo
............  E purtroppo si devono fare delle manifestazioni per spiegare l'ovvio, si devono vedere parassiti che sfruttano la bigotteria per fare campagna elettorale, si devono vedere, separati, divorziati (non che io voglia criticare questi ultimi in assoluto, ma nel contesto in cui si vanno a piazzare sono quantomeno ridicoli) e puttanieri fare le loro parate per un "Family day" che sono i primi a disattendere con il loro esempio di vita.....

La cosa che sembra difficile da capire per molti è che quando si parla diritti civili, si sta parlando di tutte le persone, non solo di una parte.
Leggo di gente che continua a dire: Io non la penso cosí..... perchè bla bla bla bla.......
Forse non é chiaro il concetto!
Stiamo parlando di dati di fatto....
Non solo non c'è niente da pensare, ma nessuno ha il diritto di argomentare sui diritti degli altri.
Ed anche se qualcuno volesse pensarci su, è inutile perché alla fine inevitabilmente si andrà verso questo futuro che qualcuno vuole ancora oggi demonizzare!
Sarà il futuro.... 
Che sia ora, domani, tra 10 anni, tra 100..... è inevitabile!
Allora dico io perché non far godere dei legittimi diritti civili tutte le persone che vivono il nostro presente, che conosciamo e magari alle quali vogliamo pure bene?

In questi giorni c'è stato un personaggio dello spettacolo che ha dichiarato, nonostante sia omosessuale, che non ha mai voluto sposarsi o avere figli, perchè è vicino a quel concetto di famiglia tradizionale.
Ovviamente se la pensa così, buon per lui, ma potrebbe rimanere della sua stessa opinione, anche se avesse il diritto di poter mettere su famiglia.
E' stato, ovviamente preso ad esempio dai promotori del #FamilyDay, però io sono più vicino ad un concetto come questo:
Patetico giustificare la tesi contraria al DDL Cirinnà con il parere di qualche omosessuale che non condivide le unioni. È un po come dire che domattina organizzo una protesta contro il matrimonio portando a sostegno della mia tesi tutte quelle coppie etero che non vogliono sposarsi.... E ce ne sono tantissime! Non confondiamo le opinioni o le cattive pratiche (che non hanno orientamento), con i diritti!  (Pietro Sportelli)
 
E abbandoniamo pure gli slogan cretini, le famiglie del mulino bianco (veramente ora sostituite da un uomo e una gallina), o da quelle immagini inequivocabilmente finte, in parecchi casi.
Attenzione! Non sto dicendo che siano sbagliate, voglio dire che ognuno è libero di vivere come meglio crede, se questo non sfocia nell'invasione dei diritti altrui.
Appunto: i diritti altrui.... questi sconosciuti....
Non esiste un solo modello di persona, ma in tutte le categorie ci sono i buoni ed i cattivi, i bravi e gli stronzi, le persone oneste ed i malviventi, ma sono da considerare persone con gli stessi diritti e doveri!

E mi domando quanti clienti di giovani prostitute parteciperanno al ‪#‎FamilyDay‬. L'Italia degli ipocriti e del cattolicesimo da parata. (Leonardo Palmisano)





Non riesco a farmi una ragione sul perchè degli esseri pensanti, non ci arrivino a questo concetto; comunque se bisogna far comprendere
che i diritti individuali dell'essere umano sono inalienabili e che per ovvie ragioni devono essere riconosciuti a prescindere dall'Amore e dagli orientamenti sessuali, 
Serve parlare, argomentare, approfondire, sviscerare e FAR COMPRENDERE che i diritti individuali, inalienabili dell'essere umano devono essere riconosciuti a prescindere dall'Amore, a prescindere dagli orientamenti sessuali.
Bisognava parlare del DDL Cirinnà, creare dibattito, INFORMARE per FORMARE.
Se andiamo avanti con gli slogan ci metteremo al pari delle finestre illuminate del Pirellone. Chi inneggia al Family Day non ha argomentazioni valide e lo dico in tutta franchezza.
Perchè chi è favorevole alla Famiglia, è favorevole al riconoscimento delle Famiglie, è dalla parte di chi, legalmente, nei diritti e nei doveri, vuole crearsi una Famiglia, imperfetta, umana che ha diritto di sbagliare e di correggersi come tutte le famiglie di questo mondo.
Non è cristiano impedire agli altri di godere dei diritti dei quali godete voi (delle volte immeritatamente)
.
(Nico Colella)
 
Alla fine una manifestazione che sfrutta un nome così bello rischia di essere una sfilata di gente che vuole farsi bella agli occhi degli altri, calpestando e negando dei sacrosanti diritti a delle persone che non vogliono altro che entrare in possesso di ciò che gli spetta, senza neanche essere coerenti con ciò che vorrebbero difendere.
Perchè tutto diventa meraviglioso se unito ad un concetto come questo:

Non importa da chi sia composta la vostra famiglia... L'amore non conosce distinzioni di alcun genere.
Siate la famiglia che vi pare avendo sempre cura di voi (Levante)

Le parate, sono ridicole quando a farle sono persone che di fatto negano con la loro stessa vita, quei principi che si apprestano a strillare durante il #familyDay.
Sarebbero più seri alcuni interventi ironici (credo, poi, fino ad un certo punto)

Che poi... qualcuno lo ha letto il testo sulle unioni civili? O, come al solito, si parla giusto per parlare?
Bèh... per chi non si fosse degnato neanche di dare una sbirciatina ... eccolo  QUI!

Ci sono politicanti (politici, è una parola troppo impegnativa per alcuni di loro) che della famiglia di cui tanto parlano ne hanno perso le tracce tanto tempo fa.
Per esempio questi tizi qua di cosa vogliono parlare?


Del resto....
con questa gente, non è neanche difficile fare dell'ironia

E si potrebbe continuare all'infinito tra puttanieri  e pagliacci che scrivono #familyDay sul Pirellone.
Un'altra cosa OSCENA di tutta questa storia è data dal fatto che accadrà a poche ore dal "Giorno della memoria" .....
Come non concludere allora con un'altra citazione?
Ma, dopo che avete pubblicato la foto di bambini nei lager e frasi commoventi anti razzismo e razzisti, fra quanto ricomincerete a pubblicare link fasulli contro extracomunitari con tanto di appello nell'ucciderli tutti? Più che giornata della memoria io farei una giornata del fosforo mancante, dato che la memoria vi funziona veramente poco -.-
Edit: ah è vero pubblicate anche i link pro famiglia tradizionale con tanto di incitazione all'odio verso i gay...(Alex D'Antona)
Alla fine io chiedo solo una cosa:
"Ma vi costa così tanto fare le persone serie e civili?"
A molti evidentemente si.....
Che schifo!
Comunque pensateci, anche quando fisicamente o con la mente sarete al "Massimo Circo", 
magari non tutto il marcio lo è al 100%....


Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)