Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

BENVENUTI SU MANCIOLANDIA; LA MIA NUOVA CASA VIRTUALE!

 


Cari lettori,
i continui problemi di sovraccarico del server della piattaforma "ilCannocchiale" hanno da un bel pò di tempo fatto partorire in me la decisione di abbandonare quella che è stata "la mia casa"  DAL 09 giu 2007!!!

Dopo circa 1.520.000 visualizzazioni al blog www.mancio.ilcannocchiale.it
frutto di un discreto numero di articoli : 1048 !!!

Mi trasferisco su blogspot con un'esperienza tale da potermi far credere di poter iniziare questa nuova avventura nel migliore dei modi.



Ci sarà da guadagnare tante posizioni nei motori di ricerca, ma mi aiuterà in questo il mio vecchio blog che rimarrà attivo, almeno per il momento, e segnalerà il mio trasferimento a queste latitudini.

Ovviamente la pubblicazione e la condivisione sui vari social networks farà il resto.
E' mia intenzione trasferire le mie vecchie pubblicazioni, in questa mia nuova casa; purtroppo, a quanto pare, non esiste un modo diretto tra le due piattaforme coinvolte; quindi conto di farlo manualmente (non so se trasferirò l'intero "storico", ma affrontiamo un problema alla volta)

In questo ultimo periodo mi è stato difficilissimo pubblicare ed anche quando riuscivo a farlo, i commenti che mi arrivavano da più parti non riguardavano i contenuti dei miei scritti, ma il fatto che i link dei miei post non si aprissero o che comunque il blog fosse sempre irraggiungibile.

In questa maniera era anche inutile continuare a scrivere (quando ci riuscivo)

Devo comunque ringraziare "Il Cannocchiale" per tutto quello che mi ha permesso di fare e per dove mi ha fatto arrivare, ma è tempo di voltare pagina, di superarsi di evolversi.....

In questa nuova avventura mi riapproprio del mio nome completo, facendo seguire i miei dati anagrafici al nome con cui preferisco essere chiamato: "Mancio" che mi apparterrà per sempre, con il quale sono sbarcato nella comunità virtuale, ma che tante soddisfazioni mi ha dato anche per le conseguenze nella vita di tutti i giorni, soprattutto nel campo artistico.

Questa sarà da oggi la mia nuova casa, la mia terra di mezzo .....
Benvenuti su Manciolandia  !!!
  

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)